Modello di business
La nostra strategia si fonda su quattro pilastri principali: l’offerta di prodotti unici e distintivi nel settore della creatività, la crescita nei mercati principali, l’ottimizzazione continua dell’organizzazione e un impegno costante verso la sostenibilità, con un’attenzione particolare al controllo delle aree chiave.
Produzione
Abbiamo il pieno controllo di ogni processo. «dal legno alla matita».
Ricerca e sviluppo
Guidiamo le attività di ricerca e sviluppo, mirando a creare nuovi prodotti e a migliorare quelli esistenti attraverso l’ uso di materiali innovativi.
Marketing e comunicazione
Il Gruppo ha un impegno costante negli investimenti in marketing e comunicazione volti a rafforzare il riconoscimento e la reputazione di marchi iconici e distintivi. Definiamo le direttive della nostra strategia di marketing e comunicazione a lungo termine e coordiniamo le attività commerciali.
Distribuzione
Puntiamo su una efficace e capillare distribuzione per assicurare un prodotto immediatamente accessibile al consumatore finale, in tutte le tipologie di mercato e canale.